L’associazione Gaudium organizza visite guidate con cadenza settimanale, e visite private per gruppi sia in lingua italiana che straniera (Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo (o altra lingua su richiesta).  Per poter partecipare alle visite è necessario essere soci.

Viste le restrizioni Covid-19 che impediscono il normale svolgimento delle tradizionali visite guidate, Gaudium propone ai soci anche un’alternativa on line: gli APERITIVI CON L’ARTE. Visite guidate virtuali direttamente da casa, utilizzando una semplice connessione alla piattaforma Zoom.

Clicca qui per visitare la sezione dedicata

SERVIZIO GUIDA

L’Associazione Culturale Gaudium offre il servizio di guida per monumenti, musei, passeggiate, etc., sia in lingua italiana che straniera, della durata massima di 2 ore a prezzi estremamente competitivi
COSTO PER PARTECIPANTI
  • Da 2 a 4 pax: Euro 60,00
  • Da 5 a 9 pax: Euro 80,00
  • Da 10 a 15 pax: Euro 95,00
  • Da 16 a 25 pax: Euro 120,00
  • Oltre 25 pax: Euro 120,00 + Euro 2,50 per ogni persona in più
VISITE IN LINGUA STRANIERA

Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo (o altra lingua su richiesta) 10% in più sulle tariffe sopra elencate.

LE TARIFFE NON INCLUDONO

–  Ingressi a siti archeologici e musei etc.
–  Trasporto
–  IVA
–  Auricolare (costo noleggio €2)

RESPONSABILITA’

L’associazione offre solo il servizio di guida, i partecipanti avranno quindi assoluta responsabilità per la propria sicurezza.

PRIVATE TOUR

Top rated tours guides will take you on a memorable tour in any place in Rome and the surroundings. We take special care of our clients: no lines, no large noisy groups. Our itineraries are tailored on your vacation needs!
We are at your disposal to assist you for more information.
Send us your request to info@associazionegaudium.it or contact us on +39 3282930698 (ask for Marzia)
OUR SPECIAL RATES
  • € 66,00 from 2 till 4 persons
  • € 88,00 from 5 till 9 persons
  • € 105,00 from 10 till 15 persons
  • € 132,00 from 16 till 25 persons

E' UTILE SAPERE

• COME PARTECIPARE ALLE INIZIATIVE DELL'ASSOCIAZIONE

Per partecipare alle iniziative proposte dall’Associazione è necessario prenotarsi attraverso il modulo di prenotazione inserito nella scheda informativa di ciascun evento. Perché la prenotazione sia valida è necessario compilare il modulo in ogni suo campo. In alternativa è possibile inviare una mail a: visiteguidate@associazionegaudium.it  avendo cura di specificare, nome e data dell’evento, numero totale di partecipanti, nome, cognome, indirizzo e-mail e recapito telefonico di ciascun partecipante.

• REGISTRAZIONE

Per i nuovi associati è preferibile presentarsi all’appuntamento dell’iniziativa culturale almeno quindici minuti prima, possibilmente con il modulo già compilato in maniera leggibile in modo da velocizzare le operazioni di registrazione e tesseramento.

• LA TESSERA ASSOCIATIVA

All’accettazione del modulo di iscrizione verrà rilasciata la tessera associativa da esibire in occasione di ciascuna visita guidata o evento al quale si intente partecipare.

• COMUNICAZIONI

L’Associazione Gaudium ha a cuore la privacy dei propri iscritti, è per questo che le eventuali comunicazioni tramite messaggio Whatsapp non avverranno tramite l’uso dei gruppi, ma con messaggi singoli, diretti a ciascun associato.

• ACCESSIBILITA'

E’ utile chiedere sempre informazioni in caso di partecipazione di persone diversamente abili o con problemi deambulatori, per consentire allo staff dell’Associazione Gaudium di verificare eventuali ostacoli alla completa fruibilità dell’ iniziativa culturale.

• DISDETTA

Invitiamo a contattare tempestivamente l’associazione Gaudium qualora si fosse impossibilitati a partecipare all’iniziativa per la quale si è fatta regolare prenotazione.

Contatti: Sofia Tel 333.833.6801Marzia Tel. 328 2930698 o mail a: visiteguidate@associazionegaudium.it