Tariffe 2019-20 Individuali e per Gruppi

L’Associazione Culturale Gaudium offre il servizio di guida per monumenti, musei, passeggiate, etc., sia in lingua italiana che straniera, della durata massima di 2 ore a prezzi estremamente competitivi.

map 4152197_1280

Costo per partecipanti

– Da 2 a 4 pax: Euro 60,00
– Da 5 a 9 pax: Euro 80,00
– Da 10 a 15 pax: Euro 95,00
– Da 16 a 25 pax: Euro 120,00
– Oltre 25 pax: Euro 120,00 + Euro 2,50 per ogni persona in più

VISITE GUIDATE IN LINGUA STRANIERA

Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo (o altra lingua su richiesta) 10% in più sulle tariffe sopra elencate.

LE TARIFFE NON INCLUDONO

–  Ingressi a siti archeologici e musei etc.
–  Trasporto
–  IVA
–  Auricolare (costo noleggio €2)

RESPONSABILITA’

L’associazione offre solo il servizio di guida, i partecipanti avranno quindi assoluta responsabilità per la propria sicurezza.

X