DESCRIZIONE

L’Associazione Gaudium  offre uno studio approfondito dello strumento voce nella sua totalità, rivolgendosi a tutti coloro che hanno desiderio di migliorare l’efficienza, l’estetica e la salute vocale per esigenze di crescita personale e/o professionale.

In realtà il coro e’ un gruppo di bambini e ragazzi che amano cantare assieme , affrontare la musica e condividere insieme agli altri la loro personalità musicale.

Le lezioni della durata di 90 minuti si svolgeranno con cadenza bisettimanale, sotto la guida di Maestri specializzati. Il corso è rivolto a bambini e ragazzi tra i 5 e i 13 anni

Costo mensile € 20,00

PRENOTAZIONI

La prenotazione dovrà avvenire entro e non oltre la mattina del giorno antecedente l’inizio del corso
E’ possibile prenotare via sms al numero 328 2930698, oppure inviando una email a: corsi@associazionegaudium.it o compilando il modulo di prenotazione on line che trovi nella pagina di dettaglio del calendario corsi.