DESCRIZIONE

Un gioco piacevole e rilassante, adatto a bambini anche molto piccoli. Allo stesso tempo creativo e utilissimo per lo sviluppo delle attività motorie e quello psico-affettivo, manipolare paste morbide libera la fantasia e l’immaginazione.

La manipolazione è utilissima per lo sviluppo dell’attività motoria fine delle mani e delle dita, propedeutica a tutte le competenze che ne prevedono l’uso, come ad esempio la scrittura. Per questo abbiamo pensato ad un percorso suddiviso in vari laboratori:

– Laboratorio di pasta di Sale 28 gennaio 2017 ore 17,00
– Laboratorio di biscotti 4 febbraio 2017  ore 17,00
– Laboratorio di pasta per pizza 25 febbraio 2017 ore 17,00
– Laboratorio di pasta all’uovo 11 marzo 2017 ore 17,00

COSTI

Il corso sarà costituito da un minimo di 5 bambini fino ad un massimo di 10 dai 4 ai 10 anni ed avrà la durata di un’ora e mezza circa.

Il costo di ogni di ogni corso è di € 6,00 a bambino.

Se verrà acquistato il pacchetto di tutti e 4 i laboratori il costo sarà di € 20,00 a bambino.

Nel caso in cui partecipassero 2 fratelli il costo sarà di € 5,00 a bambino per un laboratorio e di € 17,00 a bambino per i 4 laboratori.

Per poter partecipare a tutte le nostre attività è obbligatorio essere iscritti all’associazione. La quota annua della tessera è  di € 5,00 e  verrà rilasciata ad un genitore.  Tutti i materiali saranno forniti dall’Associazione Gaudium.

PRENOTAZIONI

La prenotazione dovrà avvenire entro e non oltre la mattina del giorno antecedente l’inizio del corso
E’ possibile prenotare via sms al numero 328 2930698, oppure inviando una email a: corsi@associazionegaudium.it o compilando il modulo di prenotazione on line che trovi nella pagina di dettaglio del calendario corsi.