DESCRIZIONE

Questo laboratorio è stato pensato per insegnare ai bambini a creare con poco, incentivare la loro fantasia ed applicare il loro senso dell’ingegno per dare una seconda vita a materiali. Un buon modo per insegnare ai bambini a non sprecare, a rispettare la natura e l’ambiente che li circonda stimolando la loro creatività.

Oggi vedremo come riutilizzare i nostri barattoli di vetro prima di destinarli definitivamente al riciclo. Faremo delle lanterne magiche!

€ 7,00 a bambino a lezione per gli Associati
€ 12,00 a bambino per i non Associati comprensivo di tessera associativa
€ 17,00 2 fratelli non associati  invece di € 20,00

Numero minimo partecipanti: 5  – Numero massimo: 10
Se non si dovesse raggiungere il numero minimo dei partecipanti il laboratorio verrà rinviato. Pensiamo a tutto noi …. Liberiamo la fantasia !!!!

PRENOTAZIONI

La prenotazione dovrà avvenire entro e non oltre la mattina del giorno antecedente l’inizio del corso
E’ possibile prenotare via sms al numero 328 2930698, oppure inviando una email a: corsi@associazionegaudium.it o compilando il modulo di prenotazione on line che trovi nella pagina di dettaglio del calendario corsi.