DESCRIZIONE

Abbiamo ideato un laboratorio creativo interamente dedicato ad una tecnica antica dei pon pon, o pom pom, un’idea divertente per i bambini e ideale ora che ci avviciniamo alla Pasqua per realizzare decorazioni a tema. I bambini dai 4 anni in su, dopo aver appreso le nozioni basilari di tale tecnica, creeranno dei simpatici animaletti .

Il laboratorio verrà suddiviso nelle seguenti fasi:

– Accoglienza: i bambini avranno modo di conoscersi e farsi conoscere;
– Laboratorio artistico durante il quale si darà largo sfogo alla creatività;
– Merenda: piccola pausa per ricaricarsi con una buona e sana merenda;

€ 6,00 a bambino a lezione per gli Associati,
€ 11,00 a bambino per i non Associati comprensivo di tessera associativa
 € 15,00 invece di  € 17,00 2 fratelli non associati

…e a fine lezione una dolce merenda.
Numero minimo partecipanti: 5  – Numero massimo: 10

Se non si dovesse raggiungere il numero minimo dei partecipanti il laboratorio verrà rinviato. Pensiamo a tutto noi …. Liberiamo la fantasia!

PRENOTAZIONI

La prenotazione dovrà avvenire entro e non oltre la mattina del giorno antecedente l’inizio del corso
E’ possibile prenotare via sms al numero 328 2930698, oppure inviando una email a: corsi@associazionegaudium.it o compilando il modulo di prenotazione on line che trovi nella pagina di dettaglio del calendario corsi.