DESCRIZIONE

Quando in cucina le mani lavorano con cura, impastano, stendono, accarezzano..anche un semplice piatto di pasta diventa speciale! Pochi ingredienti, una sola ricetta, tante idee fantasiose!
A disposizione per ogni corsista il grembiule e una singola postazione con  mattarello, farina, uova e naturalmente, l’ingrediente più importante…le proprie mani! I partecipanti, guidati dalla nostra Sfoglina Marzia Peri Proto potranno apprendere e applicare le tecniche di preparazione basilari, e cogliere le nozioni per potersi cimentare autonomamente nell’apparentemente semplice cucina della pasta fresca. Verranno realizzati alcuni formati di pasta semplice come la tagliatella,  che cucineremo e mangeremo tutti insieme!
E alla fine consegneremo l’attestato di partecipazione,  la ricetta della pasta e il grembiule da cucina!

INFO E COSTI

Sede:  Via Motta Visconti 19a

Il costo della lezione è di 35 euro a persona, comprensivo di materiali.
Minimo 15 persone

PRENOTAZIONI

La prenotazione dovrà avvenire entro e non oltre la mattina del giorno antecedente l’inizio del corso
E’ possibile prenotare via sms al numero 328 2930698, oppure inviando una email a: corsi@associazionegaudium.it o compilando il modulo di prenotazione on line che trovi nella pagina di dettaglio del calendario corsi.