Il corso di pittura per bambini è stato pensato per introdurre i bimbi ad un utilizzo consapevole delle tecniche espressive mediante l’utilizzo dei colori. In un’atmosfera giocosa impareremo la differenza tra colori primari e secondari, la linea alla base del disegno,  l’armonia di una composizione ed il linguaggio dei colori. Secondo quanto scoperto da Itten (Teoria del colore Bauhaus) , andremo alla scoperta dei colori soggettivi, i colori che appartengono ad ognuno di noi e verso la quale abbiamo una predilizione.

Costo lezione singola: 12 euro (8 euro l’ora)
Costo corso completo: 42 euro ( 7 euro l’ora)
Durata complessiva: 6 ore (4 lezioni da 1:30”)

Numero massimo partecipanti: 12

L’associazione fornirà ai partecipanti tutti i materiali necessari

DESCRIZIONE

INFO E COSTI

Costo lezione singola: 12 euro (8 euro l’ora)
Costo corso completo: 42 euro ( 7 euro l’ora)
Durata complessiva: 6 ore (4 lezioni da 1:30”)

Numero massimo partecipanti: 12

L’associazione fornirà ai partecipanti tutti i materiali necessari

PRENOTAZIONI

La prenotazione dovrà avvenire entro e non oltre la mattina del giorno antecedente l’inizio del corso
E’ possibile prenotare via sms al numero 328 2930698, oppure inviando una email a: corsi@associazionegaudium.it o compilando il modulo di prenotazione on line che trovi nella pagina di dettaglio del calendario corsi.