DESCRIZIONE

Il corso base Livello I è per tutte le persone che vogliono iniziare a fotografare. È un corso pensato appositamente per i principianti e progettato per chi ama la fotografia, per chi possiede una macchina fotografica e vorrebbe avvicinarsi alla tecnica con il giusto approccio, partendo da zero.
Il corso è molto semplice, interessante e divertente, la teoria è spiegata attraverso la visione di immagini di esempio ed è facilmente intuibile. Dopo questo corso l’allievo sarà in grado di scattare in modalità manuale, inquadrare correttamente e gestire con equilibrio la luce; inoltre acquisirà le competenze per realizzare un portfolio di presentazione con i lavori realizzati.
Oltre il 50 % delle lezioni è dedicato alle esercitazioni in aula ed in esterno per mettere in pratica quanto appreso durante le lezioni tecniche. Alla fine di ogni argomento l’allievo avrà a disposizione la dispensa per rivedere a casa le tecniche spiegate in aula. Esercizi pratici da realizzare durante la settimana completeranno gli strumenti didattici.

INFO E COSTI

Numero minimo di partecipanti: 8 persone

Il costo è di € 90,00 per :

– Studenti, 2 amici sconto del 10% e quindi € 81,00 cad.
– Cral convenzionati sconto del 5% € 85,00 cad

Dove:

Aula presso: Via Motta Visconti 19/a

PRENOTAZIONI

La prenotazione dovrà avvenire entro e non oltre la mattina del giorno antecedente l’inizio del corso
E’ possibile prenotare via sms al numero 328 2930698, oppure inviando una email a: corsi@associazionegaudium.it o compilando il modulo di prenotazione on line che trovi nella pagina di dettaglio del calendario corsi.

Appena raggiunto il numero minimo di partecipanti (8 persone) verrete tempestivamente informati della data di inizio corso.